iColor Toner für Laser-Printer, Tonerkartusche für Samsung Drucker
Elementi di supporto e servizio:
PV-8103-919 iColor Toner für Laser-Printer, Tonerkartusche für Samsung Drucker
Toner conveniente per la tua stampante laser
La scelta ideale per la tua stampante laser: completamente compatibile, 100% capacità, prezzo minimo.L'alternativa perfetta all'originale. I toner di marca PEARL offrono un'immagine di stampa impeccabile e nitida.
Prodotto secondo le più recenti tecnologie: Le cartucce toner non vengono semplicemente riempite. Anche i componenti soggetti a usura vengono rinnovati.
Sufficiente per un massimo di 2.500 pagine DIN A4 (dichiarazione del produttore con copertura del 5%).
Utilizzabile nei seguenti modelli di stampante:
- SAMSUNG ML 1910
- SAMSUNG ML 1910 K
- SAMSUNG ML 1911
- SAMSUNG ML 1915
- SAMSUNG ML 1915 DSP
- SAMSUNG ML 1915 K
- SAMSUNG ML 1916 K
- SAMSUNG ML 2525
- SAMSUNG ML 2525 K
- SAMSUNG ML 2525 W
- SAMSUNG ML 2526
- SAMSUNG ML 2580 N
- SAMSUNG ML 2580 NK
- SAMSUNG ML 2581 N
- SAMSUNG SCX 4600 FN
- SAMSUNG SCX 4623 F
- SAMSUNG SCX 4623 FN
- SAMSUNG SCX 4623 FW
- SAMSUNG SF 650
- SAMSUNG SF 650 P

Prezzo di Vendita Consigliato: CHF 69.95
Fonte di approvvigionamento eMall CHF 45.95*
Germania PEARL € 54,99* EAN: 4022107153454 / B005PUTQMI;
Austria PEARL € 54,99*
Temi relativi al Samsung Toner, Toner Samsung, Druckerpatronen
- Feedback dei clienti** dal 01.02.2017 di E. F. in Garmisch-Partenkirchen
- Ich beziehe dieses Produkt schon seit einigen Jahren und war immer zufrieden.
- Feedback dei clienti** dal 24.02.2016 di K. E. in Töging
- Ware bisher einwandfrei
- Feedback dei clienti** dal 21.08.2013 di P. H. in Weißenfels
- OK, weiter so!



Discussione del forum di iColor prodotto iColor Toner für Laser-Printer, Tonerkartusche für Samsung Drucker:
iColor Toner für Laser-Printer, Tonerkartusche für Samsung Drucker
* I prezzi sono comprensivi di IVA ma esclusivi delle spese di consegna
** Diese Meinung entstammt unserer Kundenbefragung, die wir seit 2010 kontinuierlich als Instrument für Qualitäts-Management und Produktverbesserung durchführen. Wir befragen hierzu alle Direktkunden 21 Tage nach Kauf per E-Mail zu deren Zufriedenheit, Erfahrungen und Verbesserungsvorschlägen mit der Lieferung sowie den bestellten Produkten.