iColor
Elementi di supporto e servizio:
Feedback dei clienti**:
![]() |
PX-7063-919 iColor
Toner conveniente per la tua stampante laser
La scelta ideale per la tua stampante laser: completamente compatibile, 100% capacità, prezzo minimo.L'alternativa perfetta all'originale. I toner di marca PEARL offrono un'immagine di stampa impeccabile e nitida.
Prodotto secondo le più recenti tecnologie: Le cartucce toner non vengono semplicemente riempite. Anche i componenti soggetti a usura vengono rinnovati.
Sufficiente per fino a 1.000 pagine DIN A4 (dichiarazione del produttore con copertura del 5%).
Colore toner: ciano
Sostituisce: CLP-C300A
Utilizzabile nei seguenti modelli di stampante:
- SAMSUNG CLP 300
- SAMSUNG CLP 300 N
- SAMSUNG CLX 2160
- SAMSUNG CLX 2160 N
- SAMSUNG CLX 3160 FN

Prezzo di Vendita Consigliato: CHF 59.95
Fonte di approvvigionamento eMall CHF 24.95*
Germania PEARL € 21,99* EAN: 4022107080101 / B002SFLGYY;
Austria PEARL € 21,99*
Accessori / I clienti spesso hanno anche acquistato:
- Toner kompatibel zu Samsung CLP-C300A, schwarz • Fonte di approvvigionamento: eMall CHF 16.95*
- Toner kompatibel zu Samsung CLP-C300A, magenta • Fonte di approvvigionamento: eMall CHF 20.95*
Temi relativi al Samsung Toner, Toner Samsung, Druckerpatronen
- Feedback dei clienti** dal 21.07.2014 di J. S. in Hamburg
- Die Qualität und Funktionalität ist toll. Keinerlei Bedenken mehr ein rebuild Produkt gekauft zu haben. Preis ist im vergleich unschlagbar, hab bereits mehrere Kartuschen erworben und alle arbeiten einwandfrei.
- Feedback dei clienti** dal 26.07.2011 di C. S. in Bramsche
- Preiswerte Alternative zum Originaltoner und das in Topqualität.
- Feedback dei clienti** dal 31.08.2010 di K. B. in Duisburg
- Sollte im Druckermanager der Füllstand nicht korrekt angezeigt werden, hilft vielleicht das Herausnehmen, Schütteln und erneute Einsetzen der Kartusche.



Discussione del forum di iColor prodotto iColor:
iColor
* I prezzi sono comprensivi di IVA ma esclusivi delle spese di consegna
** Diese Meinung entstammt unserer Kundenbefragung, die wir seit 2010 kontinuierlich als Instrument für Qualitäts-Management und Produktverbesserung durchführen. Wir befragen hierzu alle Direktkunden 21 Tage nach Kauf per E-Mail zu deren Zufriedenheit, Erfahrungen und Verbesserungsvorschlägen mit der Lieferung sowie den bestellten Produkten.