iColor
Elementi di supporto e servizio:
Feedback dei clienti**:
![]() |
![]() |
PV-9239-919 iColor
Sostituisce la cartuccia toner MLT-D101S in alta qualità a un prezzo conveniente
La scelta ideale per la tua stampante laser Samsung SCX-3405W: completamente compatibile.Ordina ora e risparmia con una qualità al 100% a un prezzo conveniente!
La migliore alternativa all'originale. I toner di marca PEARL offrono una qualità di stampa impeccabile e un'immagine nitida e dettagliata.
Prodotto secondo le più recenti tecnologie.
Capace di stampare fino a 1.500 pagine formato A4 (dichiarazione del produttore con copertura del 5%).
Colore toner: nero
Sostituisce: MLT-D101S
Utilizzabile con i seguenti modelli di stampante:
- SAMSUNG ML 2160
- SAMSUNG ML 2161
- SAMSUNG ML 2162
- SAMSUNG ML 2164
- SAMSUNG ML 2165
- SAMSUNG ML 2165 W
- SAMSUNG ML 2168
- SAMSUNG SCX 3400
- SAMSUNG SCX 3400 F
- SAMSUNG SCX 3401
- SAMSUNG SCX 3405
- SAMSUNG SCX 3405 F
- SAMSUNG SCX 3405 FW
- SAMSUNG SCX 3405 W
- SAMSUNG SF 760 P

Prezzo di Vendita Consigliato: CHF 139.95
Fonte di approvvigionamento eMall CHF 31.95*
Germania PEARL € 44,99* EAN: 4022107976022 / B00YQN4JPE;
Austria PEARL € 44,99*
Temi relativi al Samsung Toner, Toner Samsung, Kassetten
- Feedback dei clienti** dal 22.07.2018 di W. N. in Saarbrücken
- Habe dieses Produkt schon mehrfach bei PEARL gekauft und bin sehr zufrieden. Was man verbessern kann, keine Ahnung, wenn alles gut ist, sollte man es auch so lassen 😊
- Feedback dei clienti** dal 23.03.2018 di S. A. in Hamburg
- Meine Skepsis in Bezug auf Produkte die nicht vom OEM kommen, war schnell verflogen. Die Bestellung lief einfach, die Lieferung kurzfristig, der Austausch des Toners perfekt und das Druckbild ist brilliant. Im Vergleich zu dem Original Toner, der im Handel das Dreifache kostet, kein Unterschied. Den Toner werde ich (sobald nötig) wieder bei Pearl bestellen.


Discussione del forum di iColor prodotto iColor:
iColor
* I prezzi sono comprensivi di IVA ma esclusivi delle spese di consegna
** Diese Meinung entstammt unserer Kundenbefragung, die wir seit 2010 kontinuierlich als Instrument für Qualitäts-Management und Produktverbesserung durchführen. Wir befragen hierzu alle Direktkunden 21 Tage nach Kauf per E-Mail zu deren Zufriedenheit, Erfahrungen und Verbesserungsvorschlägen mit der Lieferung sowie den bestellten Produkten.