iColor compatible Toner Cartridges
Elementi di supporto e servizio:
Feedback dei clienti**:
![]() |
PV-9139-919 iColor compatible Toner Cartridges
Sostituisce la cartuccia toner MLT-D101S in alta qualità a un prezzo conveniente
La scelta ideale per la tua stampante laser Samsung ML-2165W: completamente compatibile.Ordina ora e risparmia con il 100% di qualità a un prezzo conveniente!
La migliore alternativa all'originale. I toner di marca PEARL offrono una qualità di stampa impeccabile e immagini nitide e dettagliate.
Prodotto secondo le più recenti tecnologie.
Capace di stampare fino a 1.500 pagine formato A4 (dichiarazione del produttore con copertura del 5%).
Colore toner: nero
Sostituisce: MLT-D101S
Utilizzabile con i seguenti modelli di stampante:
- SAMSUNG ML 2160
- SAMSUNG ML 2161
- SAMSUNG ML 2162
- SAMSUNG ML 2164
- SAMSUNG ML 2165
- SAMSUNG ML 2165 W
- SAMSUNG ML 2168
- SAMSUNG SCX 3400
- SAMSUNG SCX 3400 F
- SAMSUNG SCX 3401
- SAMSUNG SCX 3405
- SAMSUNG SCX 3405 F
- SAMSUNG SCX 3405 FW
- SAMSUNG SCX 3405 W
- SAMSUNG SF 760 P

Prezzo di Vendita Consigliato: CHF 139.95
Fonte di approvvigionamento eMall CHF 31.95*
Germania PEARL € 44,99* EAN: 4022107975995 / B00YQNAG56;
Austria PEARL € 44,99*
Temi relativi al Samsung Toner, Toner Samsung, Kassetten
- Feedback dei clienti** dal 29.04.2020 di G. T. in Reutlingen
- Einfacher Austausch des Toners ist kein Problem und funktioniert einfach und schnell.
- Feedback dei clienti** dal 18.09.2018 di R. Z. in Leipzig
- Gute Erfahrungen mit diesem Alternativprodukt zum Original, zwar andere Hersteller, aber völlig ausreichend für persönlichen (nichtkommerziellen) Gebrauch. Keine Probleme mit dem Gerät Samsung ML-2165W.


Discussione del forum di iColor prodotto iColor compatible Toner Cartridges:
iColor compatible Toner Cartridges
* I prezzi sono comprensivi di IVA ma esclusivi delle spese di consegna
** Diese Meinung entstammt unserer Kundenbefragung, die wir seit 2010 kontinuierlich als Instrument für Qualitäts-Management und Produktverbesserung durchführen. Wir befragen hierzu alle Direktkunden 21 Tage nach Kauf per E-Mail zu deren Zufriedenheit, Erfahrungen und Verbesserungsvorschlägen mit der Lieferung sowie den bestellten Produkten.