iColor
Elementi di supporto e servizio:
PV-9039-919 iColor
Sostituisce la cartuccia toner MLT-D101S in alta qualità a un prezzo conveniente
La scelta ideale per la tua stampante laser Samsung SCX-3405: completamente compatibile.Ordina ora e risparmia con qualità al 100% a un prezzo conveniente!
La migliore alternativa all'originale. I toner di marca PEARL offrono un risultato di stampa impeccabile e nitido.
Prodotto secondo le più recenti tecnologie.
Sufficiente per stampare fino a 1.500 pagine DIN A4 (dichiarazione del produttore con copertura del 5%).
Colore toner: nero
Sostituisce: MLT-D101S
Utilizzabile con i seguenti modelli di stampante:
- SAMSUNG ML 2160
- SAMSUNG ML 2161
- SAMSUNG ML 2162
- SAMSUNG ML 2164
- SAMSUNG ML 2165
- SAMSUNG ML 2165 W
- SAMSUNG ML 2168
- SAMSUNG SCX 3400
- SAMSUNG SCX 3400 F
- SAMSUNG SCX 3401
- SAMSUNG SCX 3405
- SAMSUNG SCX 3405 F
- SAMSUNG SCX 3405 FW
- SAMSUNG SCX 3405 W
- SAMSUNG SF 760 P

Prezzo di Vendita Consigliato: CHF 139.95
Fonte di approvvigionamento eMall CHF 31.95*
Germania PEARL € 44,99* EAN: 4022107976053 / B00YQNACT6;
Austria PEARL € 44,99*
Temi relativi al Samsung Toner, Toner Samsung, Kassetten
- Feedback dei clienti** dal 17.08.2019 di F. A. in Losheim am See
- Den Toner für meinen Drucker Samsung SCX-3405W habe ich schon mehrmals bei Pearl gekauft. Er ist gegenüber anderer Händler bei Pearl sehr günstig und ist sehr ergiebig. Auch das Druckbild ist sehr gut und deshalb kann ich den Toner mit gutem Gewissen weiterempfehlen!
- Feedback dei clienti** dal 29.04.2019 di A. H. in Ismaning
- Eine Ersatz Cartridge liegt immer bereit - nichts ist ärgerlicher als einen Druckauftrag wegen Tonermangel nicht abschließen zu können.
- Feedback dei clienti** dal 14.01.2019 di E. R. in Wien
- Nicht zögern, kaufen! Nicht wo anders suchen, hier kaufen! Passt perfekt und das mit einen unschlagbares Preis.



Discussione del forum di iColor prodotto iColor:
iColor
* I prezzi sono comprensivi di IVA ma esclusivi delle spese di consegna
** Diese Meinung entstammt unserer Kundenbefragung, die wir seit 2010 kontinuierlich als Instrument für Qualitäts-Management und Produktverbesserung durchführen. Wir befragen hierzu alle Direktkunden 21 Tage nach Kauf per E-Mail zu deren Zufriedenheit, Erfahrungen und Verbesserungsvorschlägen mit der Lieferung sowie den bestellten Produkten.