iColor Refill-Toner-Patronen, Toner-Patrone wiederaufgefüllt
Elementi di supporto e servizio:
Feedback dei clienti**:
![]() |
PV-8861-919 iColor Refill-Toner-Patronen, Toner-Patrone wiederaufgefüllt
Toner conveniente per la tua stampante laser.
La scelta ideale per la tua stampante laser: completamente compatibile, 100% capacità, prezzo minimo.L'alternativa perfetta all'originale. I toner di marca PEARL offrono un'immagine di stampa impeccabile e nitida.
Prodotto secondo le più recenti tecnologie.
Sufficiente per fino a 1.000 pagine DIN A4 (dichiarazione del produttore con copertura del 5%).
Colore toner: ciano
Sostituisce: Samsung CLT-C404S
Utilizzabile nei seguenti modelli di stampante:
- Samsung Xpress C 430
- Samsung Xpress C 430 Series
- Samsung Xpress C 430 W
- Samsung Xpress C 480
- Samsung Xpress C 480 FN
- Samsung Xpress C 480 FW
- Samsung Xpress C 480 Series
- Samsung Xpress C 480 W

Prezzo di Vendita Consigliato: CHF 139.95
Fonte di approvvigionamento eMall CHF 35.95*
Germania PEARL € 39,99* EAN: 4022107266772 / B01AWK0RD2;
Austria PEARL € 39,99*
Accessori / I clienti spesso hanno anche acquistato:
- Rebuilt Toner für Samsung CLT-Y404S, gelb, kompatibel zu Samsung C430 • Fonte di approvvigionamento: eMall CHF 35.95*
- Rebuilt Toner für Samsung CLT-M404S, magenta • Fonte di approvvigionamento: eMall CHF 35.95*
- Rebuilt Toner für Samsung CLT-K404S, schwarz • Fonte di approvvigionamento: eMall CHF 37.95*
Temi relativi al Samsung Toner, Toner Refill, Toner Samsung
- Feedback dei clienti** dal 27.04.2021 di C. B. in Augsburg
- von der Qualität reicht es an das Original heran, kein Unterschied im Schrift- oder Farbbild!
- Feedback dei clienti** dal 16.03.2020 di M. L. in Gütersloh
- Zur Kaufentscheidung: Einfach bei Pearl nachgeschaut!


Discussione del forum di iColor prodotto iColor Refill-Toner-Patronen, Toner-Patrone wiederaufgefüllt:
iColor Refill-Toner-Patronen, Toner-Patrone wiederaufgefüllt
* I prezzi sono comprensivi di IVA ma esclusivi delle spese di consegna
** Diese Meinung entstammt unserer Kundenbefragung, die wir seit 2010 kontinuierlich als Instrument für Qualitäts-Management und Produktverbesserung durchführen. Wir befragen hierzu alle Direktkunden 21 Tage nach Kauf per E-Mail zu deren Zufriedenheit, Erfahrungen und Verbesserungsvorschlägen mit der Lieferung sowie den bestellten Produkten.